Il più grande evento gratuito di adozione di animali domestici di New York

(Manhattan, NY) & quot; Il 1 ° giugno e il 2 giugno, migliaia di cani e gatti cercheranno la loro casa per sempre al più grande evento di adozione di animali domestici di New York di sempre & quot; tutto gratis. L’Alleanza per gli animali di New York ospiterà i “Maddie’s Pet Adoption Days” in luoghi a Manhattan e in altri quartieri. Cani e gatti senza casa & quot; giovani e vecchi, grandi e piccoli, razze miste e pure, frisky e pantofolai & quot; sarà presentato per l’adozione in tutta la città da più di 50 rifugi della zona e gruppi di soccorso. Anche se molti hanno avuto un inizio difficile, tutti hanno molto amore da dare e tutti hanno bisogno di una casa permanente e amorevole. Tutti gli animali domestici adottabili sono stati sterilizzati, castrati, microchip e vaccinati.

Tutte le adozioni saranno gratuite grazie ai generosi finanziamenti del Maddie’s Fund® (www.maddiesfund.org), con sede in California, una fondazione familiare, fondata nel 1999 per aiutare a finanziare la creazione di una nazione no-kill.

Tra i luoghi di adozione in primo piano a Manhattan ci sono:

Sabato 1 giugno: Petco 92nd Street e Broadway Domenica 2 giugno: Petco Union Square – Spazio verde / Parking Lane lungo i lati est e ovest di Broadway tra la 17a e la 19a strada e lungo il lato nord della 17a strada Per informazioni più dettagliate sui fine settimana programma e un elenco completo dei luoghi di adozione, visitare: https://bit.ly/MPADNYC.

Il più grande evento gratuito di adozione di animali domestici di New Yorkultima modifica: 2021-04-28T10:00:59+02:00da zscaduto
Reposta per primo quest’articolo