Scrittrice e giornalista di cani Ranny Green si unisce al team di Goodnewsforpets.com

Ranny Green con Maggie, una Pembroke Welsh Corgi. Foto di Jerry e Lois Photography (New York – 16 luglio 2014) – Il giornalismo classico incontra di nuovo il web e sembra davvero bello. Germinder & amp; Associates, Inc. ha annunciato oggi Goodnewsforpets.com, il suo sito Web e piattaforma di social media recentemente rilanciati, ha guadagnato un giornalista di carriera di 40 anni Ranny Green come collaboratore e redattore. Green è una leggenda nel mondo dei cani attraverso la sua iconica colonna di animali domestici del Seattle Times e più recentemente è co-direttore dei media per la sala stampa del Westminster Kennel Club. Attualmente scrive un servizio mensile più due o tre recensioni di libri sui cani per il sito web del Seattle Kennel Club.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Goodnewsforpets.com”, ha affermato Green, “e spero di portare nuovi contenuti e idee per la storia nel sito. Adoro scrivere del cuore e dell’anima di ciò che il legame uomo-animale rappresenta nella vita personale dei proprietari di animali domestici di tutte le età e in tutti i corridoi di questo paese e spero di portarlo su questo sito in futuro “.

Green condurrà interviste, modificherà l’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB), la rubrica mensile “Decoding Your Dog”, “Helping People Help Their Pets” e svilupperà altri contenuti sia per gli sponsor del sito che per i progetti Goodnewsforpets.

“Lo vedo come un enorme passo avanti per i nostri contenuti profondi. Quando Ranny ha suggerito di collaborare ad alcuni progetti, sono rimasto senza parole. Ranny Green ?! Ricordo che i clienti mi chiedevano nelle prime fasi di una campagna P.R., Ranny l’ha gestita? La sua rubrica sul leggendario Jack Mara è stata un tesoro e il suo più recente discorso di accettazione del premio DWAA Maxwell Medallion per la sua copertura dei cani da terapia Sandy Hook è stato un momento speciale. È un giornalista di prim’ordine. Potrebbe essere un veterano, ma è pieno di nuove idee. È un privilegio lavorare con lui “, ha affermato Lea-Ann Germinder, fondatore e amp; editore del sito.

L’esperienza giornalistica di Green abbraccia decenni e copre le notizie della comunità nel Pacifico nord-occidentale, i notiziari televisivi, le notizie, il mondo dello sport, i soccorsi in caso di calamità e ogni aspetto della cura degli animali domestici. Ha scritto per diverse pubblicazioni di fantasia per cani, tra cui Dog World e Dog Fancy.

Ha vinto diversi premi come editorialista dell’anno per gli animali domestici della Dog Writers Association of America (DWAA), premio come scrittore dell’anno ed è stato selezionato per il miglior racconto web dell’anno in un concorso di scrittura DWAA negli ultimi due anni. È stato anche presidente del DWAA.

Il suo lavoro di volontariato pratico include il lavoro con Noah’s Wish a Slidell, La., Dopo Katrina. È stato premiato sul pavimento al Madison Square Garden durante lo spettacolo del Westminster Kennel Club per il lavoro di volontariato nella costa del Golfo e le storie successive che pubblicizzano la storia interna di ciò che è accaduto nel salvataggio degli animali. È stato il primo giornalista statunitense ammesso nelle scuole di Newtown / Sandy Hook dopo il massacro di sparatorie del dicembre 2012 per condurre interviste. La sua storia da quelle interviste gli è valsa non solo un altro DWAA Maxwell Medallion, ma un posto speciale nei cuori di una giovane studentessa di Sandy Hook, a cui ha presentato il medaglione ad aprile, e della sua famiglia, a Sandy Hook.

Goodnewsforpets è pubblicato da Germinder & amp; Associates, Inc., un’agenzia specializzata nel servire organizzazioni e aziende nei settori dell’industria veterinaria e degli animali domestici. Goodnewsforpets presenta contenuti di interesse per i genitori di animali domestici informati nella comunità veterinaria, nell’industria degli animali domestici e nel pubblico dei proprietari di animali domestici. Per ulteriori informazioni editoriali, pubblicità e opportunità di sponsorizzazione, contattare Lea-Ann Germinder all’indirizzo Lgerminder@germinder.com. Per informazioni su Germinder & amp; Associati, visitare www.germinder.com

Scrittrice e giornalista di cani Ranny Green si unisce al team di Goodnewsforpets.comultima modifica: 2021-05-08T10:05:58+02:00da zscaduto
Reposta per primo quest’articolo