KC Animal Health Corridor conferma la leadership del nuovo consiglio

Mercoledì, 5 ottobre 2011 ”Il comitato consultivo del corridoio di salute animale di KC ha votato ieri sera durante la sua riunione per nominare Craig Wallace, direttore della zona del Nord America per Ceva Animal Health, come presidente. Il consiglio ha inoltre approvato la nomina di Kostas Kontopanos, presidente degli Stati Uniti di Hill’s Pet Nutrition, Inc. a vicepresidente. Entrambe le posizioni verranno mantenute per un anno, a quel punto il vicepresidente diventerà presidente.

Il voto di ieri è stato spinto dalla partenza di George Heidgerken, capo della divisione salute animale della Boehringer Ingelheim Vetmedica, Inc., quando è stato trasferito in Germania per il suo nuovo ruolo nell’azienda. George è stato presidente del comitato consultivo per la salute degli animali di KC da agosto 2010 ad agosto 2011.

Wallace supervisiona tutte le operazioni statunitensi e canadesi per la zona nordamericana di Ceva Animal Health. Porta una vasta esperienza nel settore della salute degli animali, dopo aver trascorso 22 anni a Fort Dodge Animal Health, dove ha ricoperto diversi ruoli, infine come vicepresidente, vendite negli Stati Uniti. Prima di entrare a far parte di Ceva, ha contribuito all’espansione delle operazioni in Nord America per la compagnia di assicurazioni per animali domestici Trupanion come vicepresidente senior.

Il ruolo di Wallace come presidente del comitato consultivo del corridoio per la salute degli animali di KC sarà quello di fungere da punto di contatto principale per l’industria, i mezzi di informazione e la leadership civica. Wallace sarà anche responsabile del processo decisionale del consiglio di amministrazione e dello sviluppo della strategia del corridoio, del monitoraggio dell’attuazione della strategia del corridoio e dell’interazione con il KC Animal Health Corridor Working Group nella gestione quotidiana delle attività del corridoio.

“Il KC Animal Health Corridor ha la più grande concentrazione di risorse per la salute degli animali, l’innovazione, la ricerca e la collaborazione nel mondo. Ceva Santé Animale, la nostra società madre, ha scelto di localizzare le unità aziendali di Ceva Animal Health nel Corridoio a causa delle enormi risorse in questa regione. Sono onorato di guidare l’Advisory Board e accolgo con favore le opportunità per il corridoio che ci attendono “, ha affermato Craig Wallace, presidente del consiglio di amministrazione di Corridor.

Kontopanos fungerà da punto di contatto secondario mentre trascorrerà i prossimi 12 mesi integrandosi con la leadership del consiglio, le attività del corridoio e la leadership industriale regionale.

“Le attività del KC Animal Health Corridor sono in linea con la nostra missione in Hill’s Pet Nutrition per aiutare ad arricchire e allungare le relazioni speciali tra le persone ei loro animali domestici”, ha affermato Kontopanos. “In qualità di vicepresidente del comitato consultivo, non vedo l’ora di promuovere nuovi investimenti e la creazione di interessanti opportunità tra il settore e la nostra regione “.

Il KC Animal Health Corridor è un’iniziativa di sviluppo economico riconosciuta a livello nazionale che ha portato a quasi 1.300 nuovi posti di lavoro e quasi 1 miliardo di dollari in investimenti di capitale per la regione KC. Il programma promuove la regione KC come il centro dell’industria della salute degli animali con un terzo delle vendite per l’industria da 19 miliardi di dollari provenienti da aziende situate all’interno del corridoio. Ciò rappresenta la più grande concentrazione dell’industria della salute animale nel mondo.

“L’impegno locale è ora maturato al punto che abbiamo bisogno di un piano di successione formale per la leadership del nostro consiglio di amministrazione. Siamo molto contenti della decisione del consiglio di amministrazione di inserire Craig e Kostas in questi ruoli per il 2012 “, ha affermato Kim Young, vice presidente dello sviluppo delle bioscienze per il Kansas City Area Development Council.

Fare clic qui per una biografia di Craig Wallace.

### Informazioni sul corridoio per la salute degli animali di KC L’area di Kansas City rappresenta il 32% del settore della salute animale da 19 miliardi di dollari. The Corridor, ancorato da Manhattan, Kan. E Columbia, Mo., ospita più di 220 aziende di salute degli animali, che rappresenta la più grande concentrazione al mondo.

Informazioni su Ceva In Nord America, i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva includono la linea di parassiticidi Vectra®, gli aiuti comportamentali ai feromoni D.A.P.® e Feliway® e la neuroprotezione Senilife® per animali domestici che invecchiano. I prodotti chiave del pollame includono CEVAC® Transmune IBD, Vectormune® FP e Vectormune® HVT. La sede centrale della North America Zone di Ceva si trova a Lenexa, Kansas. Visita www.ceva.us. Ceva è una società sanitaria veterinaria globale focalizzata sulla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici e vaccini per animali domestici, bestiame, suini e pollame. La sua sede è a Libourne, in Francia. Visita www.ceva.com.

Informazioni su Hill’s Pet Nutrition Hill’s Pet Nutrition Inc. produce alimenti per animali domestici a marchio Hill’s® Prescription Diet®, alimenti terapeutici per animali domestici disponibili solo tramite veterinari e alimenti per animali domestici a marchio Hill’s® Science Diet® venduti tramite veterinari e negozi specializzati per animali domestici. Fondata più di 60 anni fa con un impegno unico per la nutrizione e il benessere degli animali domestici, Hill’s è impegnata nella sua missione di aiutare ad arricchire e allungare le relazioni speciali tra le persone e i loro animali domestici. Hill’s produce alimenti per animali domestici di alta qualità e dal gusto eccezionale che i proprietari possono fidarsi e dare ai loro compagni canini e felini come parte di una raccomandazione del team di assistenza sanitaria veterinaria. In definitiva, ciò migliora la salute del paziente e la salute dello studio. Per ulteriori informazioni su Hill’s Pet Nutrition Inc. e Hill’s Evidence-Based Clinical NutritionTM, visitate HillsVet.com o visitate il nostro sito con le parole chiave di Facebook “Hill’s Pet Nutrition”. Visita www.hillspet.com.

KC Animal Health Corridor conferma la leadership del nuovo consiglioultima modifica: 2021-06-12T10:29:06+02:00da zscaduto
Reposta per primo quest’articolo